Ho imparato a fare maschere di cuoio nella tradizione Commedia del'Arte a Firenze, in Italia, nel 2018. Ora, alla fine del 2019, sono diventato ossessionato e sto facendo in media una maschera al giorno. Oggi sto lavorando alla 280a maschera del 2019. Non disegno queste maschere. Ho tagliato le forme dalla pelle di mucca e ognuna, mentre la modella, emerge e mi sorprende. Non ce ne sono mai due uguali.

 

Ho iniziato a sistemare le maschere dal soffitto al pavimento, legate l'una all'altra, inizialmente in una disposizione a palo, poi diverse, e ora tende. Ho le prime 190 maschere a casa mia in una tenda alta 15 'e larga 11'. Nel mio studio d'arte, ho le maschere più nuove e più grandi lungo tutte le pareti interne.

 

Ho appena iniziato a commercializzare e cerco di vendere le maschere. Ho la sensazione che ognuno abbia un proprietario unico là fuori. Voglio anche visualizzarli in tende e offrirli in multipli da visualizzare su pareti di qualsiasi dimensione.

 

Sto davvero lasciando emergere il processo, e le maschere, e io, troviamo il loro scopo qui. Goditi la varietà di forme e le creature che sgorgano.

Giacomo

James Melville Corey

+02063918172

(206) 391-8172

©2019 by bdnml.com. Proudly created with Wix.com